La casa Bruder, è edificata nel rispetto della tradizione, con pietra e legno. E’ contornata da alberi vetusti e da un verde prato. Dal portico si può godere direttamente di questo connubio ed armonia di forme e natura.

La grande sala, ravvivata dalla luce che filtra lievemente dalle finestre, è provvista di un camino in pietra, dove un tempo seduti attorno alle panche si raccontavano le vicende e gli aneddoti della vita quotidiana. A piano terra c’è l’ampia cucina. Nella parte superiore della Casa, ci sono delle deliziose camere con due bagni.

La Casa è dotata di un ampio giardino, di posti auto, dell’ampio portico per godere delle serate allietate dal canto dei grilli, spesso intercalato al canto delle allegre compagnie.

La sua ideale collocazione, contornata da una natura splendida, la rende sicuramente unica.
A pochi passi, superata la macchia dei noccioli che ne proteggono l’ala nord, si trova l’area dove sono collocati i giochi per i bambini e la radura verde più estesa dell’azienda. Tutt’intorno i filari ordinati, sugli sbalzi della collina, dei meli e del pescheto ornano e abbracciano la casa Brüder.

(C) 2007 Bruder - E' vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti del sito senza l'autorizzazione